TORNEI

Torneo Week-end Citta di Pavia 2013

           Rieccoci! Come promesso siamo alla Seconda EdizioTorneo Weekendne del torneo scacchistico di Pavia! Dopo il successo dell'anno scorso un nuovo torneo week-end, valido per le classifiche internazionali, sarà ospitato presso la sede del Circolo Scacchistico Centotorri. Un grazie particolare al nostro sponsor Studio Bosco S.r.l. per il contributo a sostenere questo evento. Il 15, 16 e 17 Novembre vi aspettiamo per fare di questo evento uno degli appuntamenti classici degli scacchi in Lombardia.

E' finito il torneo! Un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato sia solamente giocando, sia collaborando alla riuscita di questo evento.

Ecco le prime foto!

e il Video!

RISULTATI

Torneo A

Torneo B

Torneo provinciale Pavese 2013

            Rispettando un accordo informale tra circoli pavesi quest' anno il torneo provinciale si svolgerà nella nostra sede di via Pontevecchio 1 di Pavia. Anche se serale e ripartito in sei giovedì consecutivi il torneo sarà valido per le variazioni di punteggio ELO Fide;  designerà il campione provinciale e altri  candidati per  accedere  al Campionato Regionale (quarti di finale CIA), e, a seguire,  alle fasi conclusive del Campionato Italiano Individuale Assoluto. Una formula che diluirà la tensione agonistica su un più lungo periodo, e per alcuni forse una forma più congeniale rispetto all'impegno concentrato dei tornei week-end; un' occasione comunque da non perdere che arricchisce le opportunità agonistiche  del nostro circolo e, speriamo, di divertimento per i soci  e gli  scacchisti pavesi. Il torneo, in quarto  parte del campionato nazionale assoluto, è riservato a giocatori di nazionalità italiana iscritti alla Federazione scacchistica; il trofeo di campione provinciale sarà assegnato al miglior classificato fra gli iscritti FSI di circoli pavesi.

risultati e classifica finale!

Il presidente
Alessandro Galbiati

 

  

Torneo week-end Citta di Pavia

            Ebbene sì, dopo tanto tempo  ritorna a Pavia city un torneo ufficiale week-end valido per le classifiche internazionali.Un torneo che nasce non per diventare un caso isolato ma il primo di una lunga serie di tornei che rilancino gli scacchi pavesi  nel panorama  nazionale.
Intanto il montepremi è importante, adatto secondo noi a interessare giocatori di ogni livello, e vogliamo aggiungere che, se arriveremo a 100 partecipanti, uno sponsor ne garantirà un incremento del 25% La sede di gioco  sarà la sede del circolo che per l'occasione si trasformerà in una grande struttura in grado di ospitare ben più di cento persone.
Manca ancora molto tempo ma noi sappiamo il bisogno di programmare per tempo gli impegni futuri  ed è per questo che cominciamo adesso a far sapere che quest'anno ci saremo anche noi!!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci sia per mail che per telefono, tutti i riferimenti li potete trovare sul bando disponibile qui.

A presto

MS  
         
                                
collegamento preiscritti         parcheggi vicini al circolo           gratuito il numero 26

 

Torneo provinciale a Vigevano

Questa settimana aVigevano inizierà il campionato provinciale 2012 che si terrà per la prima volta con la formula week-end con inizio venerdì alle 21,00 .
Partecipate numerosi Occhiolino

Torneo alla biblioteca

Questo sabato alla Biblioteca dei ragazzi abbiamo avuto il primo torneo!
E stato bellisimo, i ragazzi si sono emozionati e ci sono state delle grandi battaglie (sulla scacchiera si intende) . Lo rifaremo in chiusura di corso con la volontà di premiare tutti i ragazzi e ragazze che parteciperanno (alcune credete veramente toste).
Qui potete trovare  i risultati e la classifica.
Ci vediamo a Febbraio, non mancate !